L’ago nel pagliaio

16,00

Categoria:
  • Descrizione
  • Recensioni (0)

Descrizione

Titolo: “L’ago nel pagliaio”
Autore: Pietro Pinto
Pagine: 206
Prezzo: 16,00 euro
Isbn: 79-12-80535-14-6

Michele è un ragazzo animato da un’innocenza ostinata, fuori tempo e fuori posto. Il suo sguardo sul mondo è limpido, quasi disarmante, ma attorno a lui tutto sembra muoversi secondo regole che non gli appartengono: persone che appaiono e scompaiono, relazioni che si costruiscono troppo in fretta, affetti che sembrano guidarlo e allo stesso tempo condurlo altrove.
In un paesaggio sospeso tra provincia, boschi e confini invisibili, L’Ago nel Pagliaio racconta una formazione anomala, segnata da un senso costante di disagio e di straniamento. Nulla è apertamente falso, eppure nulla è del tutto affidabile. Ogni incontro lascia un segno, ogni gesto sembra avere un peso che va oltre ciò che mostra.
È una storia di amore e di perdita, di identità che si costruiscono e si sgretolano, di violenza sottile e silenziosa.
Un romanzo che non cerca risposte, ma costringe il lettore a farsi le domande giuste.
Perché a volte il vero pericolo non è ciò che si vede.
È ciò che, ostinatamente, si lascia trovare.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “L’ago nel pagliaio”

Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello:

La Rambla Edizioni
Panoramica privacy

Questo sito fa uso di cookies per permetterci di offrirti la migliore esperienza possibile. I cookie raccolgono alcune informazioni (salvate sul tuo browser) per permettere alcune funzioni come il riconoscimento della tua sessione precedente su questo sito o altri dati che permettono di migliorare determinate sezioni e funzionalità del sito.